Horace è il software gestionale pensato per le aziende di piccole e medie dimensioni che coniuga la tecnologia avanzata con la semplicità di utilizzo.

La gestione dei documenti è realizata mediante il sistema database relazionale Microsoft SQL-Server che permette di ottenere velocità e sicurezza dei dati, proteggendoli da accessi non voluti e consentendone il backup centralizzato.

I software periferici per il punto cassa (HoraCash) e di rccolta ordini dagli agenti (Genius) possono lavorare in modalità off-line, per garantire una elevata affidabilità. Le APP (Android) dedicate all’inventario, alla tentata vendita, alla rilevazione delle presenze, alla assisteza tecnica ed alla raccolta delle comande, comunicano ora in maniera nativa, anche in modalità off-line.

I moduli integrati, insieme alle personalizzazioni, consentono un’adattabilità molto spinta del software ai processi di lavoro aziendali. L’accesso alle funzionalità del software è basato sulle regole definite per ciascun utente.

Il modulo “servizi automatici” si occupa di adempiere ai compiti ripetitivi. I

l backup, la sincronizzazione, la pubblicazione online, il mailing, la comunicazione con i terminali esterni, sono adesso operazioni effettuate dal software.

MODULI DISPONIBILI:

  • BASE (anagrafiche clienti, fornitori, prodotti, magazzini, banche, vettori, operatori, agenti, ordini, bollettazione, fatturazione, movimentazione magazzino, inventario, partitario, scadenziario attivo e passivo, statistiche configurabili, cruscotto ordini di acquisto, catalogo fornitori integrato, statistiche di magazzino)
  • CONTABILITÀ (piani dei conti, riclassificazione, bilancio, mastrini, gestione Iva, spesometro, fattura elettronica)
  • ASSISTENZA TECNICA (impianti, contratti, interventi e documentazione, planning e programmazione assistenza)
  • PRODUZIONE (gestione dei lotti e tracciabilità, distinta base, documenti di prouzione, barcode GTIN, statistiche)
  • CRM (programazione attività marketing e aftersales, questionari di soddisfazione)
  • COMMESSE (contabilità analitica, redditività commesse, gestione presenze, integrazione con la contabilità ordinaria)
  • AUTOTRASPORTO (programmazione viaggi, diario viaggi, manutenzione mezzi, planning mezzi ed autisti, gestione movimentazione bancali)
  • RISTORAZIONE (emissione ricevute, fatturazione immediata e differita, integrazione con palmari per raccolta comande, ricette, magazzino e statistiche food)
  • HOTEL (prenotazioni, check-in, live-in, check-out, fatturazione, contabilità, statistiche, planning, room-rack, manutenzioni)